PAGAMENTI
I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 mediante carta di credito, PayPal, bonifico bancario o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Manidor.net nel checkout dell’ E-shop. Manidor.net si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nell’E-shop al momento dell’invio dell’ordine.
In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l’addebito ai Clienti del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 avviene, verificati i dati della carta di credito e ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dai Clienti, contestualmente all’invio da parte di Manidor.net della Conferma d’Ordine. I dati delle carte di credito inviati durante l’effettuazione degli Ordini sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL in modo tale da garantire l’assoluta sicurezza della transazione. I dati della carta di credito non sono accessibili da parte di Manidor.net o comunque di terzi, ne’ al momento dell’invio degli Ordini ne’ successivamente, per garantire ai Clienti la sicurezza e la funzionalità dei pagamenti effettuati via carta di credito.
In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal. L’addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all’invio da parte di Manidor.net della Conferma d’Ordine.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il prodotto o i prodotti ordinati saranno riservati per un periodo di 24 ore entro le quali il Cliente dovrà inviare all’indirizzo info@manidor.net la distinta del bonifico effettuato riportante il numero CRO, trascorse le quali Manidor.net si riserva la facoltà di inviare un promemoria a mezzo mail oppure procedere direttamente all’annullamento dell’ordine.
Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, Manidor.net invierà ai Clienti regolare fattura, tramite e-mail o posta. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Manidor.net.
Le informazioni ricevute da Manidor.net ai sensi del presente articolo 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.